La prostatite non e’ pericolosa solo per la salute, e’ pericolosa anche per la vita!

La malattia della prostatite comporta diversi problemi pericolosi per un uomo, tra cui:

  • IMPOTENZA
  • ADENOMA DELLA PROSTATA
  • CANCRO DELLA PROSTATA

Dall’orinazione frequente al cancro della prostata, è un passo! Come scoprire in tempo la minaccia? Intervista con il più importante urologo italiano.

Il primario d’urologia del Fondazione medica.

Valentino Pomponi
Responsabile della cattedra di urologia della Sapienza, dottore di scienze mediche, professore.

Membro del consiglio delle Scuole Europee di Urologia, chirurgo su invito in Europa e U.S.A.

Prima categoria. Utilizza le seguenti metodiche: prostatectomia radicale assistita da robot, ecografia della prostata e ablazione laser dell`adenoma prostatico.

QUALI SONO I PRIMI SINTOMI DELLA PROSTATITE:

  • Orinazione frequente nell’arco della giornata

  • Calo della potenza sessuale (disfunzione erettile)

  • Problemi di orinazione

  • Sensazioni spiacevoli e dolori a pube e bacino

A livello iniziale la malattia può praticamente non farsi notare, ma il problema con la potenza sessuale e quello legato all’orinazione sono i primi sintomi della malattia. l’importante è non ignorarli! L’impotenza è infatti solo il minore tra i problemi che può comportare questa malattia. E’ senza dubbio molto più pericolosa la comparsa della massa tumorale, l’adenoma della prostata che comporta il cancro.

Quindi possiamo dire che la prostatite porta con se diversi gravi problemi per gli uomini. quali:

IMPOTENZA – ADENOMA DELLA PROSTATA – CANCRO ALLA PROSTATA

Operazione per l’eliminazione del cancro alla prostata

In più l’impotenza compare nel 90% dei casi, ovvero in ogni uomo che ha la prostatite, chi ne soffre prima, chi dopo, ma tutti ne soffrono.

Il cancro della prostata compare agli stadi finali della prostatite, ma non è una cosa rara. Quegli uomini che non curano la prostatite ma se la portano dietro, sostanzialmente «giocano col fuoco». Se si vuole vivere a lungo ed avere una buona erezione, la prostatite va curata. E va fatto il prima possibile..

‘Il problema consiste nel fatto che la maggior parte degli uomini malati neanche si rivolge al dottore per curarsi. Una parte di loro non ritiene che sia un problema pericoloso, un’altra parte se ne vergogna. In sostanza i malati non fanno che ignorare il problema. E se decidono di chiedere aiuto sostanzialmente lo fanno quando è già troppo tardi ed inizia a formarsi l’ammasso tumorale.

Bisogna ricordarsi che la prostatite è una malattia mortale, di cui il problema più pericoloso è la formazione del cancro della prostata. Che a sua volta nella quasi totalità dei casi porta alla morte. Quindi la malattia se non viene monitorata e curata porta alla morte già dopo uno, massimo due anni dopo la comparsa del cancro.

Ma ora finalmente gli uomini hanno la possibilità di liberarsi una volta per tutte di questo problema, e senza dover andare in clinica .

Il fatto è che nel 2022 è comparso un preparato rivoluzionario che in un breve lasso di tempo ripristina il corretto funzionamento della prostata, elimina l’infiammazione, cura perfino la prostatite cronica, e aumenta anche in maniera significativa la potenza sessuale e la durata dei rapporti sessuali . Il nome di questo preparato è Prostafast. E’ un preparato nazionale decisamente accessibile in quanto a prezzo, nonostante alla creazione abbiano preso parte noti studiosi da Germania e Francia.

Nel 2022 nel Centro di Ricerca di Padova, il centro di ricerca italiano più importante, per quanto riguarda l’urologia, si sono conclusi i test clinici riguardanti il preparato di nuova generazione Prostafast, creato per la battaglia contro la prostatite. L’ufficio stampa del centro ha dichiarato quanto segue:

1. L’efficacia di Prostafast, calcolata con metodo standard (quantità di pazienti guariti rispetto al totale in un gruppo di 100 persone che hanno seguito un ciclo di cura) corrisponde al 91%.

2. La mancanza di recidiva dopo il cessare della cura (secondo un’osservazione di sei mesi dopo la fine delle cure) è risultata del 82%.

3. Dopo una settimana di assunzione del preparato tutti i pazienti hanno notato un netto aumento della libido e della potenza sessuale.

4. Il preparato ha permesso un aumento della durata dei rapporti sessuali nel 88% dei casi.

5. Effetti collaterali indesiderati, tra cui le reazioni allergiche, non sono stati riscontrati.

6. Il preparato rivoluzionario Prostafast per la lotta alla prostatite.

Il parere dell'esperto:

Arturo Collangelo
Candidato di scienze mediche, urologo di prima categoria

Stage lavorativo, 43 anni

Dottore di prima categoria, esperto in operazioni di qualsiasi tipo per quanto riguarda la chirurgia dell’uretra, tra cui quelle con impatto invasivo minimo.

Membro dell Consiglio Nazionale degli Urologi, e dell’ European Association of Urology (EAU).

‘Fino al 2022 non esisteva un prodotto efficace e soprattutto accessibile contro la prostatite. E questo ha comportato risultati veramente paurosi per quanto riguarda la percentuale dei malati, il 45% della popolazione adulta, e cosa più paurosa, il 30% tra i ragazzi più giovani. Prostafast è una rivoluzione nella cura della prostatite, una vera panacea. L’efficacia delle gocce è stata dimostrata a livello pratico sia in Italia che in Europa. I il mix di componenti unico scoperto dagli studiosi e la scoperta delle cellule uniche hanno reso Prostafast insostituibile in caso di prostatite

Il preparato ha superato i test clinici, i risultati hanno provocato stupore tra gli urologi e gli specialisti. Quasi il 91% dei malati sono guariti senza alcuna recidiva. Gli altri hanno visto sparire ogni sintomo come anche l’infiammazione della prostata. E per lo meno il 9% è riuscito a bloccare ogni problema recidivo grazie all’uso di Prostafast.

Allo stesso modo, grazie all’insieme innovativo di componenti presenti in Prostafast, c’è un forte aumento della potenza sessuale e della durata delle prestazioni sessuali.

Prostafast è ottimo per il fatto che risolve il problema in maniera complessiva. Ha un incredibile effetto salutare su tutto il sistema orinale maschile. In parole povere dopo un ciclo di cura con il preparato l’organismo maschile inizia a funzionare come se si avesse 25 anni. Proprio per questo lo consiglio assolutamente a tutti gli uomini. Anche senza prostatite, in quanto il preparato ha un’ottima funzione preventiva e aumenta la potenza sessuale.

Oltre all’Italia il preparato è stato testato anche in Europa, come ad esempio all’Universita di Urologia di Parigi. I test clinici non hanno fatto che confermare i risultati nostrani. In francia si sono ottenute percentuali anche migliori.

L’offerta termina TRA

Ore
Minuti
Secondi

    *Inviando il form acconsenti alla policy sul trattamento dei dati

    Attualmente Prostafast è disponibile per l’ordine solo sul sito del progetto. Abbiamo provato più volte a venderlo in farmacia, ma loro vogliono venderlo con una percentuale di guadagno alta ad un prezzo molto più alto di quello che vogliamo noi. Dovete capire che l’Istituto di Ricerca e il Ministero non sono attività commerciali. Non abbiamo l’obbiettivo di guadagnare. Vogliamo semplicemente salvare più persone possibili. Per questo lo vendiamo così perdendoci, e guadagnando invece sull’esportazione. Lo scopo principale delle farmacie invece è guadagnare. Per questo abbiamo punti di vista completamente diversi riguardo il prezzo.

    Le grandi case farmaceutiche lucrano sulla salute delle persone malate.

    Le farmacie oggi sono diventate delle vere e proprie cosche mafiose. Di solito i medici inesperti non sanno di cosa ha bisogno il paziente e le farmacie sono macchine per fare soldi, un business. Vendono farmaci che non funzionano e non aiutano. Hanno interesse a far sì che le persone acquistino diversi farmaci, sperando che almeno alcuni di essi siano d’aiuto.

    Per ordinare Prostafast entro il Programma sperimentale bonus, è necessario soddisfare le seguenti condizioni:

    Condizioni per ricevere ProstActive:
    • Ordinare “Prostafast” per uso personale Il Cliente e il Destinatario devono corrispondere in caso di ordini superiori a sei confezioni. È necessario per combattere i rivenditori che stanno cercando di comprare Prostafast e rivenderlo con sovrapprezzo.

    • Lasciare una richiesta compilando il modulo ufficiale del programma Il modulo ufficiale del programma è la garanzia del prezzo del produttore e la protezione contro i rivenditori

    Per quanto tempo durerà il Programma speciale?

    Finché non finiranno tutte le confezioni di Prostafast destinate alla promozione. Tuttavia il prodotto verrà esaurito in 3-4 settimane a causa della forte richiesta. Nonostante l’assenza di una campagna pubblicitaria in TV e radio, le persone consigliano questo rimedio ai propri amici e parenti. Anche per noi è stata una sorpresa che le informazioni su Prostafast si stiano diffuse così rapidamente. L’ultimo giorno per usare lo sconto.

    Quindi, vi consiglio di lasciare una richiesta per ricevere Prostafast al più presto possibile. Il programma non sarà ripetuto quest’anno.

    L’offerta termina TRA

    Ore
    Minuti
    Secondi

      *Inviando il form acconsenti alla policy sul trattamento dei dati

      Testimonianze di persone che hanno già assunto PROSTAFAST

       I. A. 59 anni
      I. A. 59 anni
      Roma
      Read More
      Andai dal dottore, spaventato e disgustato. Pensavo che mi avrebbero fatto un massaggio prostatico. Il dottore mi disse che non dovevo preoccuparmi. Mi prescrisse Prostafast. Dopo 3 mesi, mi sento alla grande!
      S. P. 37 anni
      S. P. 37 anni
      Modena
      Read More
      Mi faceva tanto male che non potevo neanche pensare al sesso. Soffrivo. Mi prescrisse Prostafast. Dopo un mese ero completamente cambiato. Sano come un pesce. Nessun dolore, vado in bagno come una persona normale. Il sesso è migliorato.
      L. M. 56 anni
      L. M. 56 anni
      Palermo
      Read More
      Avevo dolore pungente all’inguine e allo scroto. Adenoma, infiammazione. La diagnosi: “Prostatite”. Mi preparavo all’intervento. Ma mentre ero in viaggio d'affari a Torino, mi recai in una clinica. Mi fecero una visita. Mi prescrissero Prostafast. Dopo 2 mesi è sparito tutto. La minzione è normale, non mi fa male...