Esclusiva mondiale! uno studente italiano ha ricevuto il Premio Eccellenza nel campo della salute dopo la pubblicazione di una metodologia per il trattamento della prostata che salverà milioni di vite!

Ha ricevuto il più alto riconoscimento medico del paese per aver scoperto un metodo per curare la prostatite.

Al Congresso europeo di urologia è accaduto l’incredibile. L’intero pubblico in piedi per 10 minuti ha applaudito a una ragazza sul palco. Era Giulia Del Favero, uno studentessa italiana. Ha proposto l’uso di una formula unica che consente di curare completamente la prostatite.

Giulia ha proposto una grande idea e la sua realizzazione è stata trasferita al cliniche di Milano e Tel Aviv per ulteriori sviluppi. Gli specialisti del Policlinico e molti altri esperti sono stati coinvolti nello sviluppo del farmaco. Il prodotto è già stato creato e offre risultati eccellenti.

In questo articolo spiegheremo come questo nuovo farmaco potrà salvare milioni di vite e perché gli italiani possono acquistarlo con uno sconto significativo.

Corrispondente: “Giulia, rientra tra i primi dieci studenti di medicina più innovativi al mondo. Perché hai deciso di occuparti delle problematiche legate all’urologia? “

Non ne voglio parlare pubblicamente, ma la motivazione è esclusivamente personale. Alcuni anni fa, mio padre morì a causa di un adenoma prostatico. Sembrava tutto a posto, si lamentava di un leggero dolore, andava spesso in bagno e mi diceva di avere delle fitte. Gli dicevo sempre di farsi controllare ma alla fine ci dicevamo tutti “è solo una prostatite”. E così da un giorno all’altro mio padre ci ha lasciati. Poi ho iniziato a studiare i problemi associati alla prostatite. Sono rimasta scioccata quando mi sono resa conto che la maggior parte delle pillole vendute contro i problemi alla prostatite siano quasi esclusivamente sostanze chimiche inutili che riducono i sintomi ma senza avere alcun effetto definitivo. E mio padre le prendeva tutti i giorni.

Negli ultimi tre anni, mi sono completamente dedicata a questo argomento. In effetti, il nuovo metodo di trattamento congiunto di cui tutti parlano ora è emerso nel processo di stesura della mia tesi di laurea. Mi sono resa conto di aver inventato qualcosa di nuovo. Ma non potevo immaginare che ciò avrebbe causato un tale interesse in diversi istituti medici.

Corrispondente: volevano arrestarti subito dopo la pubblicazione della scoperta?

Sì, 3 giorni dopo il mio intervento alla conferenza. Fortunatamente, lo staff della principale università medica di Roma mi aveva già contattato. Hanno anche contribuito a far comprendere questa situazione alle forze dell’ordine.

Corrispondente: e qual era il problema?

Alcuni dei principali attori del mercato avevano paura del mio possibile accordo con l’Università Nazionale e altre istituzioni sullo sviluppo di un farmaco innovativo. Quindi era già chiaro che sbarazzarsi completamente della prostatite a tassi ottimali avrebbe permesso di combattere completamente l’impotenza. Non ne so molto, ma i farmaci per la prostatite sono uno dei segmenti di mercato più redditizi. Nessuno vuole perdere milioni o miliardi a causa di alcuni studenti appena arrivati nel mondo della medicina. Pertanto, hanno creato un business delirante dal nulla. Apparentemente contavano sul fatto che io non capissi nulla a riguardo e che non ci sarebbe stato nessuno a proteggermi. Ma non appena gli avvocati si sono addentrati nel caso, è diventato chiaro che tutto questo business è stato costruito su delle fondamenta d’argilla. E sono rimasti indietro rispetto a me.

Corrispondente: Dopo ciò, non ci sono stati più problemi?

Non ci sono più stati problemi, ma ci sono stati tentativi di acquistare la formula. Non appena sono apparse pubblicazioni sul mio metodo, sono subito iniziate le offerte per vendere idee. Alcuni francesi hanno fatto le proposte per primi, offrendomi 120 mila euro. L’ultima è stata un’azienda farmaceutica americana che volevano acquistarla già per $1 milione. Ora ho cambiato il mio numero di telefono e non vado sui social network, perché ogni giorno mi preoccuperò delle offerte di acquisto su tutti i canali di comunicazione.

Corrispondente: Ma a quanto ho capito la formula non l’hai venduta, giusto?

Certo che no. Può sembrare un po ‘spiacevole, ma non l’ho creata perché le persone provenienti dall’estero possano approfittarne: cosa succederebbe se vendessi la formula all’estero? Otterrebbero un brevetto, vieterebbero la produzione di questa formula per gli altri e aumenterebbero il prezzo del farmaco. Forse sarò giovane, ma non sono un idiota. In questa situazione, semplicemente non sono disposto a trattare. Uno dei dottori stranieri mi ha detto che farmaco del genere dovrebbe costare almeno 500 euro. Inoltre non rientra nei limiti. Chi potrebbe acquistarlo per 500 euro?

Per questo motivo, quando ho ricevuto un’offerta dallo stato di partecipare allo sviluppo di un farmaco nazionale, ho immediatamente accettato. Ho lavorato con i migliori specialisti dell’Istituto urologico, del cliniche di Milano e Tel Aviv e dell’Istituto di ricerca scientifica nel campo dell’urologia. “È stato fantastico. Ora il farmaco ha già completato studi clinici ed è accessibile alle persone”.

In questo articolo spiegheremo come questo nuovo farmaco potrà salvare milioni di vite e perché gli italiani possono acquistarlo con uno sconto significativo.

Corrispondente: “Qual è l’essenza dell’idea di Giulia? Aiuta davvero a liberarsi della prostatite?”

L’idea di Giulia è un nuovo approccio alla lotta contro la prostatite. Dopo tutto, come funzionano i vecchi farmaci? Dilatano con forza i vasi sanguigni e alleviano i sintomi del dolore con anestetici. Allo stesso tempo, paralizzano i vasi sanguigni e il cuore, ogni volta sempre più avvicinando la morte a causa di un ictus o di un infarto. Ma non influenzano la causa principale della prostatite: la ripresa della circolazione sanguigna nella ghiandola prostatica. Il problema continua a persistere e, inoltre, si aggrava con ogni uso di tali farmaci.

L’idea di Giulia ti consente di pulire le piccole arterie prostatiche dall’anidride carbonica permettendo in questa maniera di rimuovere la causa principale della prostatite e dell’adenoma. Il farmaco elimina completamente della prostatite, se è solo alle fasi iniziali. Ma certamente non è abbastanza per prevenire stadi gravi della malattia, quando c’è già la necrosi. Quindi sono stati necessari sforzi di un numero così elevato di medici e specialisti medici per costruire intorno alla formula che ha proposto un farmaco efficace che previene la prostatite in qualsiasi fase.

Corrispondente: “Ma la prostatite è davvero così pericolosa?”

Ma lei ha visto le statistiche sulla mortalità? Il 63% delle persone muore di malattie oncologiche legate alla prostatite. Questo è più di quasi i due terzi. Ha mai visto almeno una persona morta di prostatite che non aveva il cancro? Scommetto di no. E anche i dottori negli obitori non l’hanno mai vista. Perché questo non succede. Tutti coloro che sono morti di prostatite a seguito di insufficienza renale, insufficienza cardiaca, cancro alla prostata, ecc hanno avuto inizialmente problemi con la prostatite. Tutti! In America, hanno capito da tempo che è la prostatite maschile a provocare tutto ciò. Se si continua a cercare di eliminare le conseguenze invece della causa del problema, allora puoi prendere farmaci a manciate ogni giorno e il risultato sarà zero.

La prostata con l’età tende a infiammarsi e il livello della sua funzionalità diminuisce. L’afflusso di sangue è ridotto e si verificano le prime sezioni di necrosi. In questa fase compaiono i primi sintomi: dolore ai testicoli o durante la minzione, necessità di andare spesso in bagno, disfunzioni sessuali, dolore all’addome inferiore dopo il rapporto sessuale. Se si sono manifestati questi sintomi, la persona ha già avuto seri problemi con la prostata e deve essere urgentemente curata.

Corrispondente: “E il trattamento? Esistono molti farmaci contro la prostatite.”

Ma infatti il problema è proprio quello. Ce ne sono troppi. Sono tutti basati sul principio descritto in precedenza. I farmaci espandono forzatamente le pareti nella prostata e nel sistema urogenitale, danneggiandole, sovraccaricando i reni e il cuore. Sì, è vero, rimuovono i sintomi della prostatite e ci sono miglioramenti per un breve periodo di tempo. Ma in generale, influenzano piuttosto negativamente il corpo. Solo con i farmaci è impossibile sbarazzarsi della prostatite. Quindi Giulia ha assolutamente ragione. Guardando alle formule dei farmaci nelle farmacie, qualsiasi specialista capisce che non dovrebbero nemmeno essere assunti.

Corrispondente: “Come si chiama il farmaco? Può parlarci brevemente del suo effetto?”

Il nome del farmaco è “Prostafast“. È efficace grazie al complesso effetto sul corpo e alla sua composizione unica, principalmente composto da estratti medicinali altamente concentrati di origine naturale. “Prostafast” pulisce completamente la prostata dalla da batteri e infezioni, pulisce il sistema genito-urinario e i reni. Viene ripristinato il normale afflusso di sangue, i processi di necrosi e decadimento vengono interrotti. La prostata smette di premere e diffondere l’infezione nel sistema genito-urinario. Dopo un trattamento completo di solito nel 95% dei casi i pazienti si ristabiliscono del tutto e il desiderio sessuale ritorna, il rischio di sviluppare il cancro alla prostata viene eliminato, i problemi con la minzione e tutti gli altri problemi correlati scompaiono.

Con tutto ciò, come Giulia , abbiamo affrontato la questione in modo completamente banale. Una droga non è solo un’altra disposizione di formule chimiche che vagano da una medicina all’altra, ma una lega unica di estratti altamente concentrati di origine vegetale. Ciò lo rende non solo il più efficace possibile, ma anche completamente sicuro durante il corso del farmaco.

Letteralmente 2-3 giorni dopo l’inizio dell’assunzione del farmaco il paziente prova già forte sollievo dall’infiammazione nel sistema genito-urinario. Segue poi la pulizia e il ripristino della prostata. A differenza delle sostanze chimiche vendute in farmacia, Prostafast non ha effetti negativi sul cuore o su altri organi.

Corrispondente: “Ma il suo farmaco verrà venduto anche in farmacia? Quanto costerà a proposito?”

Non appena è diventato chiaro che avevamo davvero qualcosa di utile, i farmacisti ci hanno attaccato su ogni piano. Inizialmente avevano proposto di vendere la nostra formula e di trasferire la produzione all’estero praticamente per evitare che fosse venduto in Italia. Il trattamento della prostatite è la più grande nicchia nel mondo del mercato farmaceutico. Miliardi di euro vengono fatti solo in Italia. La nostra formazione può cambiare radicalmente la situazione del mercato e nessuno dovrà più spendere denaro ogni mese in vecchi farmaci quando sarà possibile ottenere un trattamento completo con Prostafast e dimenticare del tutto i problemi alla prostatite.

Le catene di farmacie appartengono o collaborano con aziende farmaceutiche. E dipende, ovviamente, dalla vendita dei farmaci. Pertanto, non vogliono neanche sentire del nostro prodotto e della nostra formula. Nonostante ora sia l’unico farmaco ufficialmente raccomandato dal Ministero della Salute per il trattamento e il ripristino della prostata e della potenza sessuale.

Corrispondente: “Ma se il farmaco non viene venduto in farmacia, come può essere ottenuto?”

Ho deciso che se le farmacie ordinarie non vogliono aiutarci, possiamo farne a meno. E abbiamo organizzato la distribuzione diretta di Prostafast senza intermediari sotto forma di farmacia commerciale. Abbiamo discusso di diverse opzioni e abbiamo deciso che l’opzione più efficace è la seguente: chiunque desideri ordinare Prostafast può prendere parte alla nostra competizione (facendo clic sul pulsante ORDINA CON LO SCONTO nella parte inferiore dell’articolo). E’ necessario affrettarsi a inserire nome, cognome, numero di telefono e attendere che l’operatore chiami.

L’ordine sarà recapitato direttamente al produttore, gli operatori ti contatteranno, fornendoti informazioni più dettagliate sul farmaco e sui tempi personalizzati del trattamento. Specifica l’indirizzo di consegna e il metodo di consegna che preferisci. Il pagamento avverrà al momento della consegna per posta o via corriere.

Chiunque lasci una richiesta prima del tempo limite, riceverà una confezione di Prostafast con sconto del 50%. Questa è la nostra azione in collaborazione con l’Associazione Urologia per pubblicizzare il farmaco e per dimostrarne l’efficacia. Speriamo che il passaparola “funzionerà in ogni guarito che consiglierà il rimedio ai suoi amici, conoscenti e parenti”.

L’offerta termina TRA

Ore
Minuti
Secondi

    *Inviando il form acconsenti alla policy sul trattamento dei dati

    Testimonianze di persone che hanno già assunto PROSTAFAST

     I. A. 59 anni
    I. A. 59 anni
    Roma
    Read More
    Andai dal dottore, spaventato e disgustato. Pensavo che mi avrebbero fatto un massaggio prostatico. Il dottore mi disse che non dovevo preoccuparmi. Mi prescrisse Prostafast. Dopo 3 mesi, mi sento alla grande!
    S. P. 37 anni
    S. P. 37 anni
    Modena
    Read More
    Mi faceva tanto male che non potevo neanche pensare al sesso. Soffrivo. Mi prescrisse Prostafast. Dopo un mese ero completamente cambiato. Sano come un pesce. Nessun dolore, vado in bagno come una persona normale. Il sesso è migliorato.
    L. M. 56 anni
    L. M. 56 anni
    Palermo
    Read More
    Avevo dolore pungente all’inguine e allo scroto. Adenoma, infiammazione. La diagnosi: “Prostatite”. Mi preparavo all’intervento. Ma mentre ero in viaggio d'affari a Torino, mi recai in una clinica. Mi fecero una visita. Mi prescrissero Prostafast. Dopo 2 mesi è sparito tutto. La minzione è normale, non mi fa male...